Sono ora disponibili tre featurette che ci portano dietro le quinte dell’atteso crossover tra Supergirl e The Flash, intitolato “Worlds Finest” (qui il full promo), in arrivo in America dopodomani, lunedì 28 marzo.

Nei video, disponibili qui di seguito, si parla delle villain che vedremo nella puntata, degli effetti speciali, dell’incontro tra Barry e Kara ma non solo. Vediamo gli interventi non solo di Melissa Benoist (Kara) e Grant Gustin (Barry), ma anche di (tra gli altri) Italia Ricci, che darà il volto alla villain Silver Banshee (nel video indossa il costume di scena e sfoggia il trucco completo)

La sinossi ufficiale dell’episodio, che conferma sia la modalità con cui Barry (Grant Gustin) arriverà a National City che le due villain contro cui lui e Supergirl dovranno combattere, recita:

“Worlds Finest” – Kara acquisisce un nuovo alleato quando il fulmineo supereroe The Flash (Grant Gustin) a un tratto appare da un universo alternativo e aiuta Kara a combattere Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire, in cambio dell’aiuto di lei per trovare il modo di tornare a casa.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Via Spoiler TV