Grazie a EW e Variety possiamo mostrarvi molte nuove immagini (anche BTS) del crossover tra Supergirl e The Flash, dal titolo “Worlds Finest” (qui il full promo), in arrivo in America lunedì 28 marzo.

Nelle suddette vediamo i protagonisti Melissa Benoist (Kara) e Grant Gustin (Barry) in azione sul set ma anche in vari momenti di relax; potete vedere diverse immagini nella gallery sottostante mentre tutte le altre sono disponibili su Comic Book Resource.

Ed ecco la sinossi ufficiale dell’episodio, che conferma sia la modalità con cui Barry (Grant Gustin) arriverà a National City che le due villain contro cui lui e Supergirl dovranno combattere:

“Worlds Finest” – Kara acquisisce un nuovo alleato quando il fulmineo supereroe The Flash (Grant Gustin) a un tratto appare da un universo alternativo e aiuta Kara a combattere Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire, in cambio dell’aiuto di lei per trovare il modo di tornare a casa.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.