L’attore Brian d’Arcy James, nel cast del film premio Oscar Il Caso Spotlight, sarà il protagonista del pilot della comedy Superior Donuts, targato CBS.
Il progetto ruota intorno al rapporto tra il proprietario di un negozio di ciambelle di Chicago, l’ultimo arrivo nello staff dell’attività commerciale e i loro clienti abituali.
La comedy è basata sullo spettacolo teatrale scritto nel 2008 da Tracy Letts.

Brian avrà il ruolo di Arthur, il proprietario di Superior Donuts, descritto come un tipico burbero abitante di Chicago e il capo famiglia dei suoi fedeli clienti.

Jermaine Fowler sarà invece Franco: il nuovo dipendente del negozio che vede nell’attività un simbolo di tutto quello che ama del quartiere, contraddistinto da autenticità e concretezza. La sua missione sarà quella di portare il negozio nel ventunesimo secolo.

Nel cast ci sarà anche Maz Jobrani con la parte di Maz: un uomo d’affari pieno di energia e dipendente dalla caffeina che vive il sogno americano e sta comprando edifici e investendo nell’area, convinto che ci sia un cambiamento in atto in città che lo renda ricco. Maz sta cercando da tempo di convincere Arthur a vendere il negozio di ciambelle in modo da controllare l’intero quartiere.

La comedy può contare sul lavoro degli autori Neil Goldman, Garrett Donovan e Bov Daily che si occuperanno della produzione esecutiva insieme a Mark Teitelbaum, John Montgomery, Michael Rotenberg e Josh Lieberman.
La regia del pilot sarà di James Burrows.

Fonte: Variety