In The Big Bang Theory, in questi anni, abbiamo conosciuto abbastanza approfonditamente la ‘singolare’ mamma di Leonard (Johnny Galecki), ovvero la dottoressa Beverly Hofstadter (Christine Baranski), e adesso sembra proprio sia giunto il momento di incontrare anche Mr. Hofstadter senior in persona.

La produzione dello show della CBS ha infatti annunciato che presto conosceremo il padre di Leonard, e che a impersonarlo sarà l’attore due volte premio Emmy Judd Hirsch.

Secondo quanto riportato in occasione del panel tenutosi al PaleyFest, sarebbe stato lo stesso Johnny Galecki, che lo ha incontrato in occasione del recente tributo al regista James Burrows, a chiedere a Hirsch di interpretare il personaggio.

A oggi quello che sappiamo del padre di Leonard è che dovrebbe essere un antropologo e che non è per nulla legato al figlio. Al momento non è stato confermato in quale episodio lo vedremo, ma ovviamente vi terremo informati.

La nona stagione di The Big Bang Theory va in onda in America il giovedì sera. In Italia viene trasmessa su Joi (Mediaset Premium) il martedì sera.

Fonte: TV Line