La produzione di The Blacklist, la serie targata NBC, è alla ricerca di un nuovo nemico per Reddington.
Il nuovo personaggio apparirà negli ultimi episodi della terza stagione e tornerà poi nella quarta.

Il sito TVLine ha ora rivelato i dettagli sul nuovo villain. I responsabili della serie sono infatti alla ricerca dell’interprete giusto per la parte di Alexander Kirk: un nemico di Rey che viene descritto come affascinante e carismatico. L’uomo è a capo di una multinazionale e grazie alla sua forte etica personale e all’acuta intelligenze è diventato una presenza importante nel panorama internazionale. Alexander sta utilizzando il suo potere e le sue risorse per andare contro la sua nemesi, Raymond Reddington.
I due personaggi condividono una storia caratterizzata da bugie e tradimenti, e Kirk è legato a uno dei segreti più intimi e sconvolgenti del passato di Red.

Per la parte la NBC è alla ricerca di un attore di circa 50-65 anni che reciterà nelle puntate dalla 21 alla 23 della terza stagione e almeno in otto episodi della quarta.

The Blacklist vede uno dei criminali più ricercati dall’FBI, Red Reddington (James Spader), diventare un aiuto nella lotta contro le organizzazioni mafiose e terroristiche al fianco della partner da lui richiesta, Elizabeth Keen (Megan Boone).

La serie va in onda in America il giovedì sera.

Fonte: TVLine