E’ online un nuovo trailer di The Catch, la nuova serie della ABC proveniente da Shonda Rhimes che vede come protagonisti Mireille Enos e Peter Krause.

La storia di The Catch è incentrata su Alice Vaughan (Enos), una investigatrice di frodi che rimane vittima proprio di una frode operata dal suo fidanzato, Christopher (Krause). Alice porta avanti i suoi casi mentre cerca di trovare l’uomo responsabile dei suoi guai – che nel frattempo si è rivelato un professionista della truffa – prima che questi possano rovinare per sempre la sua carriera. Christopher ha anche una moglie, Zoe, la classica ragazza della porta accanto che arriva persino a spacciarsi per la sorella del marito al fine di assecondarlo: la donna lo ama e ama la loro vita (per quanto possa essere amorale) e cerca di tenere duro mentre si accorge che lui si sta allontanando da lei. Nel cast figurano anche Alimi Ballard (Numb3rs), Jay Hayden (Battleground), Jacky Ido (Taxi Brooklyn), Rose Rollins (The L Word) ed Elvy Yost (Mildred Pierce).

Qui di seguito il nuovo trailer

The Catch, che debutterà negli USA il prossimo 24 marzo, porta la firma di Jennifer Schuur, che ha sviluppato un’idea della scrittrice Kate Atkinson e di Helen Gregory, ed è prodotta a livello esecutivo da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Allan Heinberg e JulieAnne Robinson.