VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!
BadTv.itArticoliNews

The Flash 2: [spoiler] ritorna un personaggio molto amato, ecco come!

Spoiler
Barry Allen una volta che tornerà sugli schermi degli americani e non solo ritornerà dal suo passato.

La sinossi rilasciata dell’episodio del 29 marzo intitolato “Flash Black”, rivela che l’ex series regular Rick Cosnett riprenderà il suo ruolo nei panni di Eddie Thawne. Ma ovviamente bisogna capire come, visto che Eddie è morto dopo gli eventi del finale della prima stagione.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio che rivela in che occasione rivedremo il giovane detective:

Dopo la scioccante rivelazione che Zoom è Jay Garrick, Barry è ancora più determinato a voler tornare indietro su Terra-2 per fermarlo definitivamente. Nel disperato tentativo di trovare un modo per incrementare la sua velocità, Barry decide di viaggiare indietro nel tempo e mascherare se stesso in modo da farsi insegnare dal Dr. Harrison Wells/Eobard Thawne un modo per correre più veloce. Nonostante la buona idea le cose non vanno come si sarebbe aspettato e a quel punto Barry rimane sbalordito all’incontro di una vecchia faccia familiare Hartley Rathaway (Andy Mientus), e anche un suo vecchio amico Eddie Thawne (guest star Rick Cosnett). Iris fa pace con il suo passato in modo da poter abbracciare il suo futuro.

Dopo la sua ultima apparizione in The Flash, Cosnett è entrato a far parte del cast di Quantico, ora anche in quest’ultima serie la sua corsa all’interno dello show è finita.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lo vedremo solo in questa circostanza oppure apparirà anche su Terra-2?

The Flash ritornerà il 22 marzo 2016.

 

 

Altri articoli su The Flash