L’ultimo episodio andato in onda di The Flash, nonostante gli ascolti molto bassi, è stato rivelatore di numerose questioni. Ecco quello che è successo.

Dopo aver tentato di aumentare la sua velocità per buona parte della puntata, Barry (Grant Gustin) si confronta con una velocista femmina, Trajectory, la quale è dipendente da un siero, Velocity-9. Il sovradosaggio di questa droga a fine episodio la manderà in overdose, ma prima della sua morte effettiva ci sarà un cambiamento del colore del lampo che farà riflettere i protagonisti.

Barry si rende così conto che V-9 è la stessa droga che fa diventare blu il lampo di Zoom, questo significa che anche lui ne è dipendente. La nemesi di Barry è quindi malata a causa del V-9, questo un altro dei motivi per cui vuole rubare la velocità a Flash, proprio come Jay (Teddy Sears) che si è ammalato a causa di una precedente versione del Velocity. La loro paura riguardo al fatto che Garrick sia attualmente Zoom viene confermata nel momento in cui Cisco (Carlos Valdes) sente delle vibrazioni tramite l’elmo di Jay e scopre così la verità.

Vi invitiamo comunque a leggere la recensione dell’episodio in questione cliccando qui, per conoscere tutti i dettagli e scoprire anche il nostro parere.

Detto questo Grant Gustin ha recentemente rilasciato una dichiarazione:

É un tradimento e un fallimento per lui. Perché è come se ci fosse già passato, e non può credere di essere di nuovo nella stessa situazione di un anno fa.

Ma ci sono ancora numerose questioni che rimangono aperte. Chi è l’uomo con la maschera di ferro? E com’è possibile che Jay Garrick sia realmente Zoom? Secondo voi Jesse (Violett Beane) diventerà la velocista Jesse Quick?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando sul nostro sito o anche sulla pagina Facebook.