Stando alle dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane sulla trama dell’atteso crossover tra The Flash e Supergirl, James Olsen sarà sicuramente uno di quei personaggi che non gradirà molto l’arrivo inaspettato di Barry Allen.

In un video dietro le quinte rilasciato e postato in esclusiva da TVLine possiamo assistere ad alcune esilaranti dichiarazioni da parte degli attori, tra cui anche Grant Gustin e Melissa Benoist! Si parla di gelosia, di chimica e di amicizia. Queste le parole della Benoist a riguardo:

Hanno una grande chimica perché c’è questa gioia palese tra di loro, umorismo e leggerezza. (Provate a resistere alla sua contagiosa risata durante il crossover. Vi sfido!)

L’improbabile arrivo di Barry Allen però, come già anticipato, provoca reazioni differenti da parte degli amici di Kara. Dando uno sguardo al nuovo materiale, Winn (Jeremy Jordan) sembra essere più che emozionato all’idea che il loro nuovo amico viene da un altro universo, mentre James (Mehcad Brooks) si chiede, “Come hai potuto viaggiare così velocemente?”

Questo e molto altro nel video che potete trovare qui.

Quanto attendete l’episodio? Fatecelo sapere nei commenti.

L’atteso crossover tra Supergirl e The Flash verrà trasmesso il 28 marzo sulla CBS, sarà il 18° episodio della serie della CBS e porterà il titolo di World’s Finest. Sarà Gustin a far arrivare il suo Barry Allen a National City, dove unirà le forze con quelle della Kara interpretata dalla Benoist. I dettagli ufficiali su cosa porterà il supersonico eroe dalla ‘cugina’ di Superman sono ovviamente coperti dal più assoluto riserbo (in questo articolo qualche ipotesi su quello che potrebbe accadere), ma c’è da dire che questo è un tipo di evento che accade molto di rado (per via del fatto che i due show vanno in onda su due network diversi, CBS e The CW) che preannuncia di catalizzare l’interesse del pubblico. La sceneggiatura dell’episodio è stata scritta da Greg Berlanti insieme a Andrew Kreisberg e Michael Grassi.