The Walking Dead chiuderà la sesta stagione in grande stile.

Il network via cavo AMC ha appena annunciato la il finale della sesta stagione, che andrà in onda il 3 aprile, durerà 90 minuti.

Nell’attesissima puntata apparirà anche il villain tanto pre annunciato, stiamo ovviamente parlando di Negan interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

L’episodio si intitolerà “Last Day on Earth” e la co-star Josh McDermott (Eugene Porter) ha rilasciato una dichiarazione a riguardo:

Tutti quanti sono concentrati sul finale ma gli ultimi due episodi sono a tutto gas. Quando ho letto gli script dei prossimi due episodi che andranno in onda – tipicamente leggo uno script in circa un’ora ma lì ho letti entrambi in 20 minuti perché non vedevo l’ora di sfogliare pagina. Mi ha lasciato un tale vuoto nello stomaco dopo averli letti. Siamo in un nuovo territorio nello show e le cose vengono raccontate in maniera differente, in un modo in cui lo show non aveva mai fatto prima. Vi rimarranno impressi.

Il penultimo episodio intitolato “East” andrà in onda il 27 marzo negli USA e il 28 marzo su FOX Italia , qui sotto subito dopo il salto potete vedere il promo ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=5BiYmiVOz18

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica negli Stati Uniti e il lunedì sugli schermi italiani. Tra i protagonisti ci sono anche Andrew Lincoln, Danai Gurira, Melissa McBride e Chandler Riggs.

Potete trovare tutti gli approfondimenti e le news sul serial nella nostra scheda.