Katrina Law è ufficialmente nel cast di Training Day, la nuova serie della CBS sequel del film omonimo con Denzel Washington e Ethan Hawke.

Il potenziale show dovrebbe prendere piede 15 anni dopo gli eventi della pellicola e vedrebbe come protagonista Kyle Craig, un giovane poliziotto afro-americano, descritto come un idealista, che fa il suo ingresso in una squadra d’elite della polizia investigativa di Los Angeles. Qui al suo fianco trova come partner Frank Rourk (Paxton), un esperto e moralmente ambiguo detective.

Il pilot di The Training Day sarà prodotto da Jerry BruckheimerJonathan Littman (CSI), Antoine Fuqua (che diresse il film) e Will Beall (Castle).

Deadline rivela che l’attrice, nota per il ruolo in Arrow nei panni di Nyssa, interpreterà Rebecca Lee, una detective dell’unione speciale investigazioni che all’età di quattro anni fu salvata dal personaggio di Paxton da un gruppo di trafficanti di esseri umani.

Pochi minuti TVLine ha confermato che anche Drew Van Acker di Pretty Little Liars si è aggiunto al cast nei panni di un poliziotto membro del dipartimento di Los Angeles, anche lui nella sezione speciale investigazioni.