Due anni fa è arrivato nelle sale l’atteso film di Veronica Mars, ispirato alla serie creata da Rob Thomas.
La protagonista Kristen Bell ha ora rivelato di aver cambiato opinione su quale personaggio maschile è la persona giusta per la giovane detective.

L’attrice ha dichiarato:

“Prima del film sostenevo il Team Piz perché pensavo la trattasse meglio. Ma dopo…Logan ha davvero lottato per lei ed era finalmente il perdente invece che chi combina disastri, aspetto per cui ho sempre un debole. Quindi penso che sto avvicinandomi all’essere Team Logan, e so che renderò realmente felici i fan”.

Gli autori, in realtà, non pensavano affatto a Logan come potenziale amore di Veronica ma tra i due personaggi c’era un innegabile feeling:

“Le persone volevano che stessimo insieme. E io adoro Jason Dohring. E’ un caro amico, e gli voglio bene, adoro sua moglie e lui prova lo stesso per mio marito. Non abbiamo affatto un’intensa alchimia sessuale nella vita reale. Ma davanti alla telecamera, lo ammetto…guardando le scene ‘Wow, voglio che queste persone si bacino’. Lo voglio realmente!”.

Per scoprire l’evoluzione della loro storia d’amore bisognerà però attendere. Kristen è in costante contatto con Rob Thomas ma entrambi hanno molti progetti in corso:

“Ha mille idee ma siamo sempre alla ricerca di qualcosa che possiamo sviluppare insieme”.

I desideri dei fan, inoltre, potrebbe far ritornare Veronica Mars sul piccolo schermo:

“Si realizza il progetto per loro. Ma penso che sarebbe realmente naturale realizzare qualcosa simile a una miniserie, come quelle di Netflix”.

Ovviamente l’attrice è pronta a riprendere il ruolo di Veronica non appena ce ne sarà l’occasione, anche se dovessero passare molti anni.

Che ne pensate? Chi preferite tra Logan e Piz?

Fonte: Hitfix