Wayward Pines ritornerà sulla Fox con una seconda stagione quest’estate con altri 10 episodi.

La Fox per ingannare l’attesa ha appena pubblicato uno spot ufficiale che ci porta dietro le quinte durante la realizzazione della seconda stagione. Potete vedere l’entusiasmante video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=36&v=8RCIRgi0pLA

La seconda stagione inizierà il suo arco narrativo ricollegandosi agli eventi del finale della prima, con gli abitanti di Wayward Pines che combattono le regole imposte dalla Prima Generazione. Il dottor Theo Yedlin (Jason Patric), un chirurgo che si ritrova a essere un nuovo abitante della città, si risveglia dopo aver perso conoscenza e si ritrova nel mezzo della ribellione in atto. Mentre cerca di capire cosa sia davvero Wayward Pines e di aiutare la razza umana in via di estinzione, la capacità di leadership del medico si rivelerà molto utile per gli abitanti del luogo.

Il due volte nominato all’Oscar Djimon Honsou nei nuovi episodi interpreterà CJ Mitchum, un residente originario di Wayward Pines nonché storico della città, il quale ha molte conoscenze sulla sua complessa origine. CJ è uno dei pochi che può creare una connessione tra l’attuale versione della città e la versione precedente abitata dagli umani. Tra le new entry del cast troveremo anche Kacey Rohl(Hannibal) e Nimrat Kaur (Homeland): la Rohl interpreterà Kerry Campbell, descritta come una tenace e imperturbabile parte del nuovo gruppo di consulenti di Wayward Pines, mentre la Kaur saràRebecca, un architetto di successo nonché moglie di Theo.

Ma tra tanti volti nuovi i telespettatori, oltre a quello di Howard, ne troveranno anche altri familiari: Carla Gugino, Melissa LeoCharlie Tahan riprenderanno (anche se non compariranno come regular) i ruoli di Kate, PamCharlie.