Il network Fox ha ordinato la produzione della prima stagione del reboot di 24, intitolato Legacy.
Il progetto darà una nuova vita al 24 che vedeva come protagonista Kiefer Sutherland (ci sarà un salto temporale, una nuova organizzazione, e una storia completamente diversa), e sarà incentrato su Eric Carter (Corey Hawkins): un eroe militare che al suo ritorno negli Stati Uniti deve affrontare un problema importante che lo obbliga a chiedere l’aiuto del CTU per salvare la propria vita e fermare il potenziale attacco terroristico più grande di sempre. Al suo fianco la moglie Nicole (Anna Diop) e Rebecca Ingram (Miranda Otto), l’ex capo del CTU che ha sposato il potente senatore John Donovan (Smiths); il suo posto viene preso da Keith Mullins (Teddy Sears) un uomo ambizioso e motivato.

Fanno parte del cast anche Dan Bucatinsky (Scandal, The Comeback), Coral Pena (Blue Bloods), Ashley Thomas e Charlie Hofheimer (Mad Men).
Il progetto può contare sulla presenza nel team creativo di Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto ed Evan Kantz. Tra i produttori anche Stephen Hopkins e Kiefer Sutherland.