L’attrice Allison Janney è ritornata a essere per pochi minuti C.J. Gregg, il personaggio che ha interpretato nella serie cult The West Wing.
La star di Mom ha infatti preso il posto del portavoce della Casa Bianca Josh Earnest durante il briefing di venerdì con i giornalisti.
Allison ha scherzato dicendo che Josh doveva sottoporsi a una terapia canalare ma in ogni caso lei è migliore di lui. L’attrice ha poi compiuto un paio di battute in cui faceva riferimento proprio alla serie drammatica della NBC prima che il vero portavoce arrivasse nella stanza.

La star ha quindi spiegato il vero motivo della sua presenza all’incontro con la stampa: promuovere il programma Champions for Change, dedicato a chi ha vinto la propria lotta contro la dipendenza da sostanze stupefacenti o alcol.
L’iniziativa della Casa Bianca celebra infatti chi lavora in modo attivo alla prevenzione delle tossicodipendenze e all’alcolismo, e per aiutare le persone in difficoltà nel loro percorso di recupero.
Allison in Mom ha la parte di una donna che ha superato i suoi problemi e nella stanza era presente anche Chuck Lorre, il produttore della comedy.

Ecco il divertente video: