La CBS inizia a mostrare i connotati delle sue serie estive partendo da American Gothic, il nuovo ‘mistery-drama’ composto da 13 episodi firmato da Corinne Brinkerhoff e prodotto dalla Amblin Television di Steven Spielberg e dai CBS Television Studios, mostrando il primo trailer.

Ambientata nella città di Boston, la serie è incentrata su una illustre famiglia che tenta di ridefinirsi all’alba di una scoperta spaventosa che collega la recente scomparsa del padre fondatore ad una serie di omicidi avvenuti nell’arco di decenni. Il sospetto principe è che uno dei membri della famiglia possa essere stato suo complice. Qui di seguito il trailer

https://youtu.be/-K12mZVOT98

Il cast è formato da Juliet Rylance, Antony Starr, Virginia Madsen, Justin Chatwin, Megan Ketch, Elliot Knight, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman.

Gledd Genner, presidente della CBS, aveva parlato dello show dichiarando quanto segue:

Con American Gothic, Corinne Brinkerhoff ha creato il perfetto mistery della CBS, pieno di suspense, intrighi e con un finale esplosivo che lascerà tutti senza respiro. Pensatelo come un convincente romanzo estivo che possiamo portare ai nostri telespettatori in 13 capitoli dalla durata di un’ora.

American Gothic debutterà in America in estate.