John Brotherton è stato appena promosso a series regular per la seconda stagione di Le Amiche di Mamma – Fuller House.

È in arrivo quindi parecchia tensione tra Matt e D.J. fuori e dento l’ufficio.

Brotherton è il secondo attore a ricevere la promozione a series regular; Ashley Liao, che interpreta Lola, l’amica di Ramona, è stata promossa a series regular la settimana scorsa.

Se avete visto la serie, quali sono le vostre speranze per il futuro di Matt visto che nella seconda stagione lo vedrete in ogni episodio? Fatecelo sapere nei commenti

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica e madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescenteRamona(Soni Nicole Bringas) si occupano dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr(Messitt Twins).
Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget(Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger(Steve Hale).

Fuller House è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

Fonte: TVLine