Amy Sherman-Palladino, ora attivamente impegnata sul set del revival di Gilmore Girls ordinato da Netflix, sarebbe ben lieta di poter dare una seconda vita anche a Bunheads (A passo di danza), lo show che venne trasmesso per una sola stagione su ABC Family e che vedeva come protagonista Sutton Foster (ora star di Younger).

In Bunheads la Foster era Michelle, una showgirl di Las Vegas che da tempo coltivava il sogno di diventare una star dei musical. In seguito all’ennesima delusione professionale, la donna decideva di sposare Hubbell, suo pretendente da tempo. I due, subito dopo le nozze, andavano a vivere Paradise, una piccola cittadina dove la suocera di Michelle (interpretata da Kelly Bishop, che ora ha ripreso il ruolo di Emily Gilmore nel revival sopracitato) aveva una scuola di danza. In seguito a un tragico incidente, Michelle rimaneva vedova in fretta e, nonostante Paradise fosse diversa dal mondo cui era sempre stata abituata, decideva di rimanere e di affiancare la suocera nell’insegnamento del ballo.

La Palladino, che di recente ha trascorso del tempo sia con la Foster (che apparirà nel terzo film del revival di Gilmore Girls) che con la Bishop, ha parlato della possibilità di un revival dicendo:

[Bunheads] non ha avuto il tempo di costruirsi una fan base, e non so se essa esista da qualche parte. Guarda, [un revival] lo farei in un attimo se loro lo volessero. Basterebbe farmi sedere in una stanza con Sutton Foster, lo farei in un secondo.

Fonte: EW