All’alba della morte di Laurel Lance aka Black Canary per mano di Damien Darhk, il Team Arrow ha perso un membro ed è in un momento critico. Vista questa disgrazia, Felicity tornerà nel team?

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato a TVLine che:

Ci sono due questioni in gioco per Felicity, che ha lasciato il gruppo poco dopo la fine del suo fidanzamento con Oliver. Ha rotto con Oliver e ha rotto anche con il team. E nell’episodio 19 [Canary Cry, che andrà in onda il 27 aprile], vedremo le tragiche conseguenze di una di queste rotture.

Felicity ritornerà sui suoi passi per quanto riguarda una sola di queste rotture. “Il fatto che avvenga la risoluzione di una delle due rotture non significa che debba avvenire anche per l’altra,” queste le parole della showrunner Wendy Mericle a TVLine. “Lei tornerà nel team ma questo non significa che tornerà con Oliver”.

Alla fine dell’episodio del 30 Marzo intitolato, “Beacon of Hope,” Thea ha provato a persuadere Felicity per farla tornare nel team, dopo aver visto le sue doti durante il combattimento contro Brie Larvan e del suo assalto alla Palmer Tech.

La Mericle ha inoltre aggiunto un importante questione riguardo Oliver e Felicity:

Abbiamo iniziato questa stagione con Felicity che voleva realmente tornare nel team perché era una cosa voleva fare lei stessa per condividere il tipo di vita da vigilante, ma questo è separato da Oliver. Nella première della quarta stagione, lui non voleva ritornare; lo ha fatto soprattutto per rendere felice lei, perché questo per lui è la cosa più importante. Lei dovrà gestire questa situazione. I prossimi episodi saranno molto in relazione a quello che è successo nella season première della quarta stagione in termini di dove la maggior parte dei personaggi si ritroveranno, in primis Oliver e Felicity.

Guggenheim parla della situazione di Olicity dicendo che le persone dovranno vedere se le cose cambieranno o no, mentre la quarta stagione si avvia alla conclusione. Ha poi ribadito riguardo l’ultima morte della serie che non hanno deciso di uccidere Laurel per lasciare campo libero alla coppia di Oliver e Felicity. Non ha nulla a che vedere con la relazione romantica che Oliver e Laurel hanno avuto in passato, è una dinamica completamente differente.

rrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.