Nella serie Arrow c’è stata un’inaspettata e drammatica uscita di scena. Laurel il personaggio interpretato da Katie Cassidy è stato infatti ucciso.
Paul Blackthorne, interprete di Quentin Lance, ha ora condiviso la sua reazione alla notizia.
L’attore, intervistato da People, ha dichiarato:

“Lavorare con Katie è stato fantastico. Avevamo un rapporto di lavoro veramente speciale, che spero si riflettesse sullo schermo”.

Nella serie Quentin prova a trovare un modo per riportare in vita sua figlia come successo con Sara (Caity Lotz). Come accaduto al suo personaggio, anche l’attore ha sentito gli effetti della tragica svolta:

“Per un paio di settimane entri in un certo senso in un luogo oscuro. E’ piuttosto dura a livello personale per un paio di settimane. Quando quell’ultima scena accade e hai finito, a lavoro concluso ti rendi conto di quanto sia stato duro. E’ qualcosa che ti rende piuttosto esausto”.

Nella serie Quentin sta vivendo una relazione con Donna Smoak (Charlotte Ross), la madre di Felicity. La loro relazione vivrà un’evoluzione:

“C’è qualcosa di interessante che accadrà nei prossimi episodi e si darà spazio alla loro relazione dopo quanto accaduto a Laurel“.

Per Paul è stato bellissimo esplorare questi aspetti romantici perché è fantastico lavorare con Charlotte.

Che ne pensate? Come si evolverà la storia di Quentin?

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: People