Ash Williams (Bruce Campbell) è pronto per ritornare con la seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead.

Dopo il successo e l’apprezzamento da pate dei fan della prima stagione l’attesa per i nuovi episodi è altissima. A tal proposito qualcuno ha deciso di deliziare i più impazienti con una foto inedita. Sam Raimi e il suo team hanno iniziato a girare i dieci episodi lo scorso mese e Ash sembra essere ritornato ai vecchi tempi dopo aver vinto il conflitto contro Evil Dead. A quanto pare si trova a Jacksonville, dove i suoi più agguerriti nemici sembrano essere dei barili enormi di birra.

Ma sicuramente non dovrà aspettare molto prima di imbattersi di nuovo in qualche strano demone.

Qui sotto potete vedere la prima immagine:

Ash vs Evil Dead Season 2 2016

Ash vs Evil Dead è la tanto attesa serie che fa da sequel al franchise lanciato nel 1981 da Sam Raimicon La Casa. La prima stagione sarà composta da dieci episodi con la durata di circa mezz’ora.

La produzione è stata curata da Sam Raimi, Bruce Campbell e Craig DiGregorio. Sam Raimi dirigerà il primo episodio della serie scritto con Ivan Raimi e Tom Spezialy. Nel cast oltre a Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams ci saranno Lucy Lawless, Ray Santiago e Pablo Simon Bolivar.

Cliccate sulla scheda al lato della pagina per scoprire tutte le informazioni, gli aggiornamenti sulla serie e le nostre recensioni.