Nella sua seconda stagione, Better Call Saul – il prequel di Breaking Bad con protagonista Bob Odenkirk – fino qui ha riportato ‘indietro’ alcuni volti noti della sua serie madre, perché dopo Tuco (Raymond Cruz) anche Hector Salamanca (Mark Margolis) ha fatto la sua apparizione.

Il fatto che in questo show si possano rivedere dei volti già conosciuti dai fan di Walter White e Jesse Pinkman è cosa ben nota, e adesso sembra giungere prova che una delle sue figure più significative dovesse (?) fare la sua entrata in scena nel finale (in onda il 18 aprile): si tratta del Gustavo “Gus” Fring interpretato da Giancarlo Esposito.

Il creatore della serie Vince Gilligan ha rivelato che Better Call Saul aveva “l’opportunità perfetta per far tornare qualcun altro dall’universo di Breaking Bad” durante il finale della seconda stagione, ma che il co-creatore Peter Gould, alla fine, ha deciso di non procedere su tale strada.

Finiamo di comporre questo enigma con il tweet di una fan dello show, @Sirena6783, che ha fatto notare come l’iniziale di ogni episodio della seconda stagione dello show componga l’affermazione “FRINGS BACK”, indicando così l’arrivo del proprietario (nonché boss della droga) di Los Pollos Hermanos

Cosa ne pensate? Nel finale vedremo o no tornare Gustavo? E’ possibile che Gilligan non si riferisca a lui e che, magari, nella puntata fosse stata prevista l’entrata in scena di un altro personaggio ancora che alla fine è stata messa da parte. Diteci la vostra opinione nei commenti… le scommesse sono aperte!

Fonte: TV Line