Blindspot, la nuova serie della NBC (già rinnovata per una seconda stagione) con protagonista Jaimie Alexander, sbarcherà su Italia 1 a maggio in prima serata, e il suo arrivo è stato anticipato ieri da una trovata pubblicitaria inaspettata.

Ieri, intorno alle 17:30, a Milano – in pieno Corso Vittorio Emanuele – è apparsa una voluminosa borsa grigia. La gente, incuriosita, ha iniziata ad accerchiarla, e nel giro di breve la borsa ha iniziato a ‘muoversì’. Dopo poco un agente (ovviamente un figurante complice), dopo aver palesemente notato la suddetta, ha chiamato i rinforzi. Quella che ha fatto seguito è stata la seguente scena: una giovane donna con il corpo ricoperto di tatuaggi è uscita dalla borsa, evocando così perfettamente gli eventi che caratterizzano il primo episodio dello show.

Ecco alcune foto

Blindspot ha come protagonista Jaimie Alexander nel ruolo di una giovane donna che viene ritrovata nuda e priva di memoria, con un corpo ricoperto di tatuaggi che sembrano essere degli indizi legati a dei possibili crimini ancora da compiere.

Prodotto dalla Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions, Blindspot va in onda il lunedì sulla NBC. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Via Telefilm Cult