Sono arrivate la prime immagini dal set della seconda stagione di Fortitude, l’acclamata serie thriller ad alta tensione ambientata nell’artico, una delle co-produzioni realizzate da Sky UK, Sky Italia e Sky Deutschland che vengono proposte in esclusiva ai loro abbonati.

La prima stagione della serie è stata un successo internazionale, venduta in più di 170 territori in tutto il mondo e da gennaio 2016 sono iniziate le riprese della seconda stagione.

Le immagini diffuse sono state realizzate durante le riprese in corso in Islanda e ritraggono alcuni degli attori principali del cast, confermati nella nuova stagione, Sofie Gråbøl (The Killing) e Richard Dormer (Il Trono di Spade) e Dennis Quaid (Lontano dal paradiso) che interpreterà un nuovo personaggio nei prossimi episodi. Oltre a Quaid si uniscono al cast della serie Parminder Nagra (ER), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Robert Sheehan (Misfits) e Ken Stott (The Missing).

Ecco la gallery

Questo ambizioso thriller-horror ambientato nel suggestivo e deserto paesaggio artico, tornerà con una nuova stagione– firmata dai creatori di Marvellous, vincitori di un Bafta, da Fifty Fathoms e co-prodotta da Pivot – che verrà trasmessa simultaneamente in tutti i territori Sky su Sky Atlantic e negli Stati Uniti su Pivot alla fine del 2016.