FX ha reso note le date che segneranno il debutto della terza stagione di Tyrant e quello della seconda di Sex&Drugs&Rock&Roll.

Tyrant, che a partire dal 6 luglio porterà al suo pubblico dieci nuovi episodi, ha come protagonista una famiglia americana che si ritrova al centro dei problemi di una nazione del Medio Oriente: quando il protagonista Barry (Adam Rayner) ritorna con sua moglie e i suoi figli nella sua terra d’origine – dopo aver vissuto 20 anni negli Stati Uniti – rimane coinvolto in lotte per il potere e intrighi politici.
Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Howard Gordon, Chris Keyser, Gideon Raff e Avi Nir.

Sex&Drugs&Rock&Roll, creata da Denis Leary, tornerà in onda sul canale via cavo a partire dal 30 giugno, e ricomincerà a raccontare la storia di Johnny Rock (Leary), un rock’n roller di mezza età che da giovane voleva disperatamente essere ricco e famoso. In passato è stato il cantante della leggendaria band degli anni Novanta The Heathens e stava per apparire sulla copertina del magazine Rolling Stone. Il suo migliore amico Flash (John Corbett) era considerato il futuro chitarrista numero uno al mondo. I critici li adoravano. I loro show dal vivo registravano il tutto esaurito, ma Johnny aveva un problema con l’alcol, la cocaina, l’erba, le pillole, lo sciroppo per la tosse e ha avuto una relazione con la moglie di Flash e la fidanzata del suo bassista. Venticinque anni fa la band si è sciolta nello stesso giorno della pubblicazione del loro primo album e ora Johnny sta cercando di riunire il gruppo perché il suo manager Ira Feinbaum lo ha informato che è senza soldi, sconosciuto e la sua unica possibilità è fare il barista. La trama ufficiale della prima stagione sottolineava:

Venticinque anni il sesso potrebbe essere più difficile da ottenere, le droghe possono essere Luvox, Crestor e Cialis, ma il rock’n roll non morirà mai. Ha solo una prostata più grande.

Nel cast sono presenti anche Elizabeth Gillies, Elaine Hendrix e Bobby Kelly.

Fonte: EW