Liam Cunningham, interprete di Davos, è stato ospite ieri sera dello show di Conan O’Brien, e per l’occasione ha portato con sé una clip inedita della première della sesta stagione di Game of Thrones che ci mostra un dettaglio molto importante.

La clip, infatti, ci rivela cosa stanno facendo Davos, Spettro e altre figure accanto al corpo senza vita di Jon Snow (Kit Harington). Guardatela voi stessi grazie al video sottostante

Nel trailer la scena che avete visto era stata solo anticipata, e mostrava Davos mentre maneggiava la spada di Jon – mettendo sulla difensiva gli uomini presenti. Adesso la situazione appare chiarissima: Spettro sta vegliando il corpo del suo padrone, e Davos e agli altri sono al suo fianco con lo stesso fine.

Cosa vuol dire tutto questo? La difesa del corpo di Jon ci sta forse anticipando che qualcuno tenterà di farlo resuscitare? Tutti puntano su Melisandre, e il titolo della première – The Red Woman sembrerebbe quasi confermare la tesi. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.