Il training che Arya Stark sta sostenendo nella Casa del Bianco e del Nero di Braavos non verrà ostacolato dalla sua cecità: questo è ciò che apprendiamo dalla nuova clip della sesta stagione di Game of Thrones mostrata da Maisie Williams, la sua interprete, mentre era ospite al Late Night.

Come ricorderete, Arya ha perso la vista dopo aver disobbedito all’ordine che le era stato impartito da Jaqen H’ghar, dato che aveva tolto la vita alla persona sbagliata, Ser Meryn Trant. Quest’ultimo faceva parte della ‘lista nera’ della giovane, che comprende i nomi di tutti coloro sui quali reclama vendetta.

Nella clip, presente qui di seguito, vediamo Arya approcciarsi al suo primo combattimento da non vedente

https://youtu.be/0JnAyka8p-8

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.