La HBO ha diffuso nuove immagini ufficiali di “Home”, secondo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, in onda in America domenica sera e qui in Italia – in contemporanea – la notte di lunedì su Sky Atlantic.

Le suddette, tutte disponibili nella gallery sottostante, anticipano diversi ritorni: quello (molto atteso) di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), di Meera Reed (Ellie Kendrick) e di Yara Greyjoy (Gemma Whelan) – che sembra essere in compagnia di suo padre Balon Greyjoy (Patrick Malahide).

Sinossi dell’episodio 2, “Home”

Bran (Isaac Hempstead Wright) si esercita con il Corvo con i Tre Occhi (Max von Sydow). Ad Approdo del Re, Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) consiglia Tommen (Dean-Charles Chapman). Tyrion (Peter Dinklage) chiede buone notizie, ma deve fare da solo. Al Castello Nero, i Guardiani della Notte rimangono dietro Thorne (Owen Teale). Ramsay Bolton (Iwan Rheon) propone un piano, e Balon Greyjoy (Patrick Malahide) considera altre proposte.

Come avrete notato, una delle immagini vede come protagonista Dolorous Edd (Ben Crompton), e dato lo sfondo alle sue spalle è lecito pensare che abbia portato a termine la sua missione e sia riuscito a tornare al Castello Nero con i rinforzi necessari per difendere il corpo di Jon Snow (Kit Harington).

Nel web più fonti riportano che già nel prossimo episodio dovremmo riuscire a vedere una svolta sulla storyline legata al (per ora?) defunto Lord Comandante, quindi non ci resta che attendere domenica per sapere se realmente sarà così.

Fonte: EW