John Bradley, mentre era ospite della trasmissione Conan O’Brien, ha parlato delle teorie riguardanti la morte di Jon Snow in Game of Thrones.
L’attore ha rivelato che una delle ipotesi che considera più strane è che Jon ritornerà in versione animale, probabilmente grazie a Spettro.

John è convinto che sia impossibile:

“Quello che ti stai chiedendo realmente è: il personaggio di Jon Snow piace così tanto che davvero lo vogliono vedere interpretato da un cane?”.

Bradley ha quindi proseguito:

Kit Harington ha un viso così affascinante. E’ veramente, veramente bello. Ha molto sex appeal. Non sono sicuro che un cane potrebbe avere lo stesso sex appeal”.

L’interprete di Sam, tuttavia, sembra non aver tenuto in considerazione la storia raccontata nei romanzi scritti da George R.R. Martin in cui sembra possibile che Spettro abbia un ruolo importante negli eventi successivi alla presunta morte di Jon.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.