Finalmente, possiamo dire che manca davvero poco all’arrivo della sesta stagione di Game of Thrones.

Lo show della HBO basato sulla saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin farà infatti ritorno con i nuovi episodi domenica 24 aprile in America e approderà qui in Italia la notte del 25 su Sky Atlantic (che osserverà quindi una programmazione in contemporanea).

Quindi, a breve, sapremo quale sarà il destino definitivo di uno dei personaggi più amati, il Lord Comandante Jon Snow.

L’ultima volta che abbiamo visto Jon aveva il volto che appare nell’immagine che apre questa notizia: dopo essere stato pugnalato più volte dai suoi ‘fratelli’ del Castello Nero, il giovane è rimasto esanime sul suolo.
Nel corso di quest’ultimo anno le teorie su cosa potrebbe accadere a Jon si sono susseguite in modo quasi frenetico, e ora TV Guide ha realizzato un video, disponibile qui di seguito, nel quale le ricapitola tutte

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

 

Fonte: TV Guide