ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PREMIÈRE DELLA SESTA STAGIONE

Gli autori degli honest trailer targati Screen Junkies hanno realizzato un nuovo esilarante filmato dedicato a Game of Thrones.
Nel video si spiega ad esempio come il realismo delle prime stagioni si sia trasformato in una situazione dall’atmosfera folle e persino heavy metal, mentre la serie continua a trovare un modo per far venire voglia di uccidersi a causa dell’introduzione di nuovi personaggi che vengono poi uccisi in modi assurdi.

Ramsay viene poi definito una versione quasi invincibile di Joffrey, sperando che venga presto ucciso in modo terribile.
Jon Snow, inoltre, viene ripagato del suo coraggio e del suo onore…venendo ucciso.
Si passa poi al riepilogo di quanto accaduto a Tyrion e Dany, ricordando poi come le scene di nudo siano essenziali per mantenere alta l’attenzione, anche se sequenze come il cammino della vergogna e la rivelazione su Melisandre possano sconvolgere chi apprezzava quell’elemento.

L’honest trailer ricorda infine tutti gli elementi che compongono il serial: dalla crudeltà, verso persone e animali, a schiaffi, accenti particolari e molto altro ancora…

Ecco il divertente filmato: