Bisognerà attendere il 25 aprile, quando la sesta stagione di Game of Thrones prenderà il via su Sky Atlantic per scoprire il destino di Jon Snow.
Nell’attesa, l’attore Kit Harington deve rispondere a innumerevoli domande su quanto accadrà nelle puntate inedite tratte dai romanzi scritti da George R.R. Martin.

Ospite della trasmissione condotta da Jonathan Ross, l’attore si è persino sottoposto alla prova della bocca della verità mentre rispondeva ai quesiti su Jon.
Ad Harington è stato infatti chiesto se il personaggio è morto, se ritornerà in una versione particolare e se ci saranno molte scene di nudo nella sesta stagione del serial targato HBO. Kit poteva rispondere con sì, no o “non so nulla”, rischiando di ricevere una scossa elettrica nel caso in cui Ross ritenesse fosse una bugia
Per scoprire le sue risposte ecco il video:

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW