Se vi state avvicinando alla première della sesta stagione di Game of Thrones, al via in America domenica sera sulla HBO e qui in Italia in contemporanea, la notte del 25, su Sky Atlantic, con il timore di dover attendere per sapere cosa accadrà al Castello Nero e soprattutto a Jon Snow (o al suo corpo), sappiate che la vostra sete verrà placata immediatamente.

Entertainment Weekly conferma infatti che la prima scena che vedremo nella season première  – che porterà il titolo di “The Red Woman” – mostrerà come primissimo fotogramma la Barriera così come l’abbiamo vista nel trailer finale pubblicato ieri, e che vi riproponiamo qui di seguito

Insomma, gli eventi riprenderanno dal punto in cui si erano fermati, e se c’era bisogno di un ulteriore motivo per farci perdere il controllo dell’Hype…

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW via TV Guide