Come sapete, dopo uno strano tira e molla anche Melissa McCarthy ha trovato il modo di prendere parte alle riprese del revival di Gilmore Girls per far ritornare anche la sua Sookie e, in occasione della serata di gala organizzata per TIME 100 Gala a New York, l’attrice ha parlato di come sono andate le cose:

Per un bel po’ di tempo, semplicemente, non era stato possibile far combaciare gli impegni di lavoro. E quando stavamo pensanso che non ci fosse alcun modo, qualche mio impegno è venuto a mancare e qualcosa è cambiato per loro, e a quel punto abbiamo acciuffato [il momento]. Sono andata a fare una visita due settimane fa e ho visto di nuovo i vari set e tutti loro.

E sulle sensazioni avute ha rivelato:

Oh mio Dio, è stato così triste. Mi sono emozionata. E ho avuto la sensazione che fosse la migliore idea del mondo. E’ stato adorabile.

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: EW