Non passa giorno senza che grazie a Twitter non emergano sul web nuove foto provenienti dal set del revival di Gilmore Girls ordinato da Netflix, che per ora ha il titolo provvisorio di Gilmore Girls: Seasons.

Le ultime in ordine di tempo sono quelle pubblicate da Scott Patterson (Luke), Milo Ventimiglia (Jess) e Sean Gunn (Kirk) che testimoniano quindi la reunion in corso soprattutto tra i primi due.

Come avrete notato, le prime due immagini ci portano un dettaglio importante: ‘Luke’ non ha il suo solito outfit, ma sembra indossare un abito. Che tale abbigliamento abbia qualcosa a che fare con il matrimonio che dovrebbe avvenire in uno dei 4 episodi?

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili