Il creatore di Greek, Patrick Sean Smith, ha parlato della possibile reunion dei protagonisti grazie allo sviluppo da parte di Freeform di un progetto speciale ideato come film tv.
Patrick ha raccontato:

“Ero realmente orgoglioso dell’epilogo e quando abbiamo iniziato a parlare della possibilità di realizzare una reunion un paio di anni fa, non pensavo ci fosse un motivo per farla”.

L’autore ha però cambiato idea:

“Mi sono concesso del tempo per pensare quale poteva essere una storia che valeva la pena raccontare…e si tratta realmente di scoprire in che situazione sono oggi e quali rapporti sono durati nel tempo”.

Il film tv sarà ambientato cinque anni dopo il momento in cui Casey (Spencer Grammer), Ashleigh (Amber Stevens West) ed Evan (Jake McDorman) hanno concluso i loro studi.
Gli autori sono al lavoro sulla sceneggiatura e per trovare un modo di legare l’idea di una reunion dei personaggi con il periodo in cui dovrebbe essere trasmesso negli Stati Uniti, quindi probabilmente le festività di Natale.

I membri del cast di Greek hanno inoltre reagito in modo positivo all’idea del progetto:

“Penso che tutti siano stati sorpresi dall’annuncio di Freeform perché, in questo momento, è ancora solo in fase di sviluppo. Non l’avevo ancora detto a nessuno perché non volevo che le persone si entusiasmassero troppo prima di lavorarci un po’ di più. Ma visto che è stato annunciato, ho parlato con tutti i membri del cast e sono tutti super entusiasti. E’ una situazione in cui si devono incrociare le dita”.

Che ne pensate? Vorreste vedere il film tv di Greek?

Fonte: EW