Grey’s Anatomy non sarebbe Grey’s Anatomy senza un finale drastico, quest’anno a quanto pare la storia non sarà diversa dal solito.

“C’è sicuramente una potenziale catastrofe in arrivo,” conferma Kelly McCreary (Maggie) riguardo al finale del 19 maggio, prima di aggiungere molto velocemente, “C’è molto potenziale per un disastro, mettiamola in questo modo.”

La co-star Jesse Williams (Jackson) afferma e avverte gli spettatori che dovranno prepararsi per un “grandissimo climax” molto più forte di quello dell’anno scorso, episodio che ricordiamo essere focalizzato principalmente sui postumi della morte di Derek:

Il finale è oltraggioso. La posta in gioco è molto alta soprattutto per Jackson e April. C’è molto da guadagnare ma c’è anche tantissimo da perdere.

Nel frattempo, l’appena arrivato Martin Henderson (Nathan) dipinge il finale in maniera molto più rosea, chiamando l’episodio diretto da Debbie Allen (attualmente in produzione) “piuttosto positivo“.

Ci sono molte cose positive che arriveranno nell’episodio finale della stagione. Ci sarà molto humor e delle scene molto divertenti.

E mentre Henderson conferma comunque che ci saranno “alcune tragedie”, aggiunge anche che “si sente come se il finale porta poi ad una nota positiva e ottimista”.

Grey’s Anatomy va in onda tutti i giovedì negli Stati Uniti sulla ABC. Attualmente siamo alla dodicesima stagione e la serie è stata già rinnovata per una tredicesima stagione.