In questi giorni le notizie di Grey’s Anatomy si stanno rincorrendo. L’altro giorno abbiamo scoperto che il finale della dodicesima stagione molto probabilmente sarà catastrofico e ieri invece Sara Ramirez, l’attrice che interpreta Callie Torres, ha scritto su Twitter un post abbastanza interlocutorio.

La domanda sorge spontanea: “Sara Ramirez sarà presente nella tredicesima stagione?” Stando a quello che ha scritto l’attrice, il suo sembrerebbe un tweet di ringraziamento al cast e alla crew della serie per l’indimenticabile viaggio vissuto fino ad ora.

Ma lo strano messaggio potrebbe essere anche visto come un monito per far accelerare i tempi a coloro che devono ancora rinnovarle il contratto, visto che la scadenza di quest’ultimo è prevista per questo giugno.

Oppure è possibile anche che l’attrice stesse festeggiando il suo ultimo giorno di lavoro nella dodicesima stagione. Certo sarebbe un modo un po’ strano per salutare la vecchia stagione e accogliere quella nuova.

I rappresentanti personali dell’attrice al momento non hanno voluto chiarire la sua posizione.

Se l’attrice dovesse lasciare la serie sarebbe il terzo personaggio principale a lasciare la serie nelle ultime tre stagioni, basti pensare a Sandra Oh (stagione 10) e Patrick Dempsey (stagione 11). Sara Ramirez si è unita alla serie nella seconda stagione ed è sicuramente uno dei personaggi principali, lei insieme a tanti altri fa parte di quel gruppo di persone a cui ancora non è stato rinnovato il contratto. La sua partner di scena Jessica Capshaw invece, lo scorso maggio, ha ricevuto un rinnovo per altri tre anni.