Dopo quelle che vi abbiamo mostrato ieri, giungono nuove foto dal set newyorkese di Iron Fist, la quarta serie di Netflix targata Marvel che farà seguito a quella su Luke Cage (in arrivo il 30 settembre) e precederà l’atteso crossover The Defenders – le cui riprese saranno effettuate entro l’anno.

Nei nuovi scatti vediamo il protagonista Finn Jones (Danny) mentre si trova faccia a faccia con Jessica Stroup – che interpreta la sua vecchia amica d’infanzia Joy Meachum. A giudicare dalle immagini, quest’ultima sembra essere appena uscita dal suo appartamento e non appare molto felice di rivedere Danny.

Eccone alcuni scatti (per vederli tutti vi invitiamo a visitare il sito Just Jared)

Vi ricordiamo che insieme alla Stroup la produzione ha ingaggiato anche Tom Pelphrey (Banshee), il quale avrà il ruolo di suo fratello Ward Meachum. Nella serie, i due saranno i figli di Harold Meachum (David Wenham), un uomo senza scrupoli che è anche un partner in affari dei genitori di Danny al momento della loro morte.

Nel cast principale troviamo inoltre anche Jessica Henwick, la quale presterà il volto a Colleen Wing, una esperta di arti marziali che è una grande alleata di Danny mentre si riadatta alla vita a New York City.

Joe Quesada (CCO della Marvel) ha parlato di questo show dichiarando:

Siamo ancora all’inizio dello sviluppo di Iron Fist, quindi non vorrei svelare troppo. Ma Danny Rand è un personaggio veramente diverso dagli altri, stesso dicasi per il suo mondo e per il modo in cui ottiene i poteri – tutto completamente diverso. I fan apprezzeranno.

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, avrà come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Fonte: Just Jared via Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili