Sarà John Krasinski (The Office) il protagonista di Jack Ryan, la nuova serie di Amazon ispirata ai romanzi di Tom Clancy.
Carlton Cuse e Graham Roland saranno gli showrunner del progetto che può contare anche sulla produzione di Paramount TV, Platinum Dunes di Michael Bay e Skydance Media.

Gli episodi, a differenza dei film, non saranno un adattamento dei libri ma avranno invece un approccio contemporaneo alle avventure dell’agente della CIA.
Tra le pagine Jack Ryan è un ex militare che accetta un lavoro all’Accademia Navale e successivamente entra a far parte della CIA. I romanzi ne seguono la vita fino a quando diventa il Presidente degli Stati Uniti.

Amazon sembra intenzionata a ordinare direttamente la produzione della prima stagione dopo aver conquistato i diritti del progetto, tuttavia per ora non è stato diramato nessun comunicato ufficiale.

Non resta che attendere per scoprire se Krasinski interpreterà Ryan, dopo che Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine hanno portato in vita il personaggio sul grande schermo.

Che ne pensate? Seguireste la serie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili