Il finale della prima stagione di Legends of Tomorrow vedrà entrare in scena un supereroe “molto amato” dell’Universo DC e, sebbene non sia stato ancora reso noto chi sarà, sappiamo quale sarà l’attore che gli presterà il volto: Patrick J.Adams (Suits).

E’ stato infatti rivelato che nell’episodio che verrà trasmesso in America il 19 maggio, e che porterà il titolo di “Legendary”, vedremo arrivare una nuova e importante figura che “ha un misterioso passato e, ugualmente, un misterioso programma”. Secondo quanto riportato, il personaggio non solo stabilirà un punto di arrivo per la prima stagione, ma darà lo spunto dal quale prenderà poi piede la seconda, dove comparirà in diversi episodi.

TV Line, fonte della notizia, rivela che Admas potrebbe interpretare il ruolo di Booster Gold, supereroe ‘di professione’ e viaggiatore del tempo, il quale compie le sue imprese non per umanità o gloria ma al fine di poterci lucrare sopra.

La sinossi introduttiva di Legends of Tomorrow:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow ha debuttato negli States il 21 gennaio ed esiste nello stesso universo di Arrow e The Flash. La serie è prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, mentre Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner. Nel cast troviamo Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz(White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel(Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line