Si è tenuta ieri sera a Roma l’anteprima europea di Outcast, la nuova serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman, autore di The Walking Dead. La serie debutterà a giugno in tutto il mondo, negli USA su Cinemax e in Italia su Fox Italia.

La storia è incentrata su Kyle Barnes, un uomo perseguitato da possessioni demoniache fin dalla sua infanzia. Con l’aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato oscuro, Kyle intraprende un viaggio alla ricerca di risposte che possano porre fine ai suoi tormenti e permettergli di ricominciare un’esistenza normale. Ma quello che scoprirà, potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo interno.

Ad interpretare i personaggi della serie, Patrick Fugit nel ruolo di Kyle Barnes, Philip Glenister nei panni del reverendo Anderson, Reg E. Cathey  nei panni del capo della polizia locale, Wrenn Schimdt a interpretare una psicologa infantile e Kate Lyn Sheil, che nella serie interpreta l’ex moglie di Kyle.

A presenziare l’anteprima del Pilot, proiettato all’Auditorium di Via della Conciliazione a Roma, il management FOX composto da Kathryn Fink (AD FOX Networks group Italy),  Jan Koeppen (President Europe & Africa Fox Networks Group), Diego Londono (COO Europe & Africa – Fox Networks group), i produttori esecutivi della serie Sharon Tal Yguado, Chris Black, e il cast al completo: Patrick Fugit (conosciuto per Gone girl e Almost Famous), Philip Glenister (Life on Mars), Wrenn Schmidt (Person of Interest), Kate Lyn Sheil (House of Cards) e Reg E. Cathey (House of Cards).

Molte anche le celebrità italiane che hanno sfilato sul red carpet, tra cui Alessandro Borghi, Maria Pia Calzone, Alessandro Procoli, LaMario, Andrea Delogu, Carlotta Natoli, Alessandro Roja, Antonia Truppo, Giada Colucci, Jane Alexander, Davide Iacopini, Francesca Valtorta, Andrea Sartoretti, Daniela Virgilio, Alessandro Tersigni, Valentina Melis, Emanuele Bosi, Beatrice Arnera e moltissimi altri. All’ingresso dell’Auditorium un grande cartellone stradale di Rome, città immaginaria della West Virginia in cui è stata ambientata la serie. Una grossa casa è stata predisposta al centro del foyer con giochi di luci, suoni ed immagini per far vivere a 360 gradi l’esperienza di Outcast.

Ecco i protagonisti e i produttori:

 

 

Trovate tutte le immagini nella galleria sottostante:

 

SFOGLIA LA GALLERIA

Kathryn Fink, Jan Koeppen, Chris Black, Sharon Tal Yguado, Diego Londono