Come promesso, stanotte, nel corso della première della seconda stagione di Fear The Walking Dead, la AMC ha trasmesso la primissima clip tratta da Preacher, la serie che nasce come adattamento del fumetto pubblicato da DC/Vertigo.

Nel filmato vediamo Tulip (Ruth Nega) alle prese con un assalitore… e la scena è particolarmente ricca d’azione. Giudicate voi stessi grazie al video, disponibile direttamente qui di seguito

https://youtu.be/PYApe_54eXM

Ma le novità non finiscono qui, perché sul Twitter ufficiale dello show è apparso anche questo motion poster dedicato al personaggio di Cassidy

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Dominic Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) e ovviamente anche da Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.

Via Comic Book Movie