A distanza di meno di un mese dal suo debutto sulla AMC, ecco giungere in rete tanto nuovo materiale su Preacher, l’attesa serie che nasce come adattamento del fumetto omonimo pubblicato da DC/Vertigo.

Per prima cosa vi mostriamo un nuovo teaser trailer, pubblicato dal Twitter ufficiale dello show

E qui di seguito trovate una gallery contenente quattro nuove immagini ufficiali

Ma le novità non sono ancora finite, perché sempre su Twitter è apparso anche questo nuovo motion poster dedicato al personaggio di Tulip

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer (Dominic Cooper) che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.

Via Comic Book Movie