Uno degli ultimi colpi di scena di Pretty Little Liars della sesta stagione riguarda Alison e la verità sul conto di suo marito e del complotto di quest’ultimo con la gemella cattiva di Jessica DiLaurentis.

A questo punto però, tutto il fandom della serie ha cominciato a sperare riguardo la tanto sofferta relazione tra Emily e Alison, visto che la scoperta della vera identità di Elliot porterà sicuramente quest’ultima a prendere dei provvedimenti. A questo punto c’è chi spera ad una riunione in termini sentimentali tra le due ragazze.

Questa è la rivelazione di Sasha Pieterse:

C’è sempre speranza per “Emison”. Ad esseri onesti, non so quanto ci vorrà prima che Alison scopra la verità su Elliot. Posso dire che impazzirà in questa stagione per tutte le cose che le accadranno.

Shay Mitchell, l’attrice che interpreta Emily, ha poi aggiunto:

Tutti quanti le vogliono insieme, giusto? Emison. Fine dei Giochi!… Onestamente, penso, che io sono a favore di questo. I fan ameranno tantissimo le Emison.

Ovviamente prima di pensare alla sua relazione amorosa, Emily dovrà prima cercare di capire qualcosa riguardo i suoi ovuli spariti, un problema che l’attrice definisce “snervante.” E a priori di quello che succederà – o non succederà – tra Emily e Alison, la Pieterse ha detto che la stagione 7 avrà dei toni agrodolci per le due. In generale la serie è l’inizio della fine.

 

Pretty Little Liars ritornerà con la settima stagione a partire dal 21 giugno 2016 su Freeform.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Sperate in una reunion Emison? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TvLine