MTV ha annunciato di aver anticipato di un giorno la première della seconda stagione di Scream: lo show non farà più ritorno martedì 31 maggio ma bensì lunedì 30.

Ma le novità non finiscono qui, perché l’annuncio della nuova data del ritorno dello show è stato accompagnato dal seguente teaser, che nel mostrarci molti volti a noi familiari sembra voler ricordare che chiunque può essere un killer…

La scorsa stagione si è conclusa rivelando che il killer era la giornalista Piper. Lo show riprenderà piede parecchi mesi dopo gli eventi del finale, ed Emma (Willa Fitzgerald) è appena ritornata da Lakewood dopo aver tentato di recuperare e riprendersi dallo shock. I suoi amici e famigliari le stanno intorno e cercano di capire se ha realmente superato gli eventi traumatici che ha vissuto, incluso il momento in cui ha assistito alla dolorosa e sconvolgente morte di Will. In più Brooke sta frequentando di nascosto Jake (Tom Maden). Noah, invece, sta cercando di scoprire la verità riguardo gli omicidi avvenuti nella prima stagione, e questo sicuramente lo porta a quella misteriosa connessione che si evinceva dalla lettera scritta da Piper: stiamo ovviamente parlando di Audrey. In questa stagione lei cercherà a tutti i costi di nascondere la sua associazione con il killer, ma qualcuno conosce la verità, e non eviterà di infastidirla, molestarla e ricattarla. Oltre a questo la popolazione di Lakewood si sta ingrandendo ancora di più. Arriveranno infatti il cugino di Kieran, Eli (Sean Grandillo), il nuovo Sceriffo Michael Agosta (Anthony Ruivivar) e suo figlio Gustavo (Santiago Segura), la nuova professoressa di Psicologia (Austin Highsmith), e ovviamente.. un nuovo killer.