Arriva una notizia inattesa dal set della seconda stagione di Sense8, la nota serie di Netflix che sta effettuando delle riprese anche in Italia.

Deadline riporta infatti che Aml Ameen, interprete di Capheus, ha abbandonato lo show improvvisamente a causa (o, almeno, così sembrerebbe) di problemi sorti al tavolo di lettura tenutosi a Berlino tra lui e la co-creatrice e produttrice esecutiva Lana Wachowski, andati poi fuori controllo durante le riprese in India.

Al posto di Ameen è arrivato prontamente un nuovo interprete: si tratta di Toby Onwumere, già attore teatrale, che ha conseguito la laurea al Master of Fine Arts di San Diego.

Creata da Andy e Lana Wachowski, Sense8 segue otto individui sparsi in giro per il mondo che scoprono di essere collegati da una misteriosa visione. Nel cast anche Daryl Hannah, Naveen Andrews e Tuppence Middleton. “Il modo in cui io e i Wachowski tendiamo a lavorare,” ha spiegato Straczinski, “comporta il creare la serie insieme e portarla avanti insieme. Siamo persone che pensano a lungo termine. Guardiamo il percorso che stiamo per intraprendere e ci chiediamo: dove andrà a finire? La prima stagione è una storia di origini, mentre la seconda stagione ha un arco narrativo particolare.”

La nostra recensione della prima stagione è disponibile in questa pagina.

Fonte: Deadline