Sleepy Hollow ha sconvolto e sorpreso i suoi fan con un finale inaspettato che ha visto l’uscita di scena di uno dei protagonisti della serie targata Fox.

Attenzione! Ovviamente la notizia contiene delle importanti anticipazioni sul season finale, se non volete sorprese non proseguite con la lettura.

La puntata andata in onda venerdì sera negli Stati Uniti ha infatti mostrato la morte di Abbie Mills, interpretata da Nicole Beharie.
I produttori hanno dichiarato:

“Il finale di stagione con la tragica morte di Abbie Mills è stato un epilogo veramente drammatico e una mossa coraggiosa per lo show, ma Sleepy Hollow è sempre stata conosciuta per i suoi finali sconvolgenti. Sentiamo di aver offerto una conclusione significativa ad Abbie e di aver mostrato alcuni dei migliori momenti tra i Testimoni che abbiamo mai visto sullo schermo”.

Abbie è stata uccisa dopo aver sacrificato la sua anima per sconfiggere Pandora (Shannyn Sossamon) e The Hidden One (Peter Mensah).

L’attrice sembra che non fosse felice del serial e avesse chiesto un modo di uscire di scena anche se lo show dovrebbe ritornare per una quarta stagione.

Che ne pensate? Vi è sembrato un finale giusto?

Fonte: TVGuide