La serie The Blakcklist sembra aver detto addio a uno dei suoi protagonisti.
Durante l’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, c’è stata infatta un’uscita di scena inaspettata.

La notizia contiene un importante spoiler, non proseguite se non avete ancora visto la puntata e non volete rovinarvi la sorpresa.

Elizabeth Keen (Megan Boone) stava infatti fuggendo da Mr. Solomon (Edi Gathegi) quando è stata coinvolta in un incidente d’auto. Mentre si trovava all’interno dell’ambulanza il suo cuore si è fermato e i medici non sono riusciti a rianimarla. Dopo una pausa pubblicitaria sono entrati in scena gli agenti dell’FBI ma Liz è stata dichiarata morta.

Il network NBC non ha voluto commentare la notizia, alimentando le ipotesi che si tratti di un modo per permettere all’attrice di concedersi una pausa ora che sta per nascere suo figlio.

Ryan Eggold, possibile protagonista dello spinoff della serie, ha dichiarato:

“Sono rimasto sconvolto come i fan! Ho amato lavorare con Megan, specialmente mentre eravamo impegnati a esplorare la dinamica complicata esistente nel rapporto tra Liz e Tom. Sono incredibilmente curioso di scoprire le conseguenze su Tom e di capire cosa vuol dire per il futuro della loro figlia”.

James Spader ha inoltre spiegato a Entertainment Weekly:

“Penso che sia più prudente dire, a livello personale pensando a quello che so oppure no, ma anche per quanto riguarda il personaggio di Reddington: Elizabeth Keen è morta”.

Per ora il destiono di Liz sembra quindi piuttosto incerto e Tom potrebbe forse nella nuova serie della NBC cercare vendetta.

Che ne pensate? Cosa accadrà a Liz?

Fonte: TVGuide