Non sarà Edi Gathegi a giocare il ruolo di opposto di Famke Janssen nello spinoff di The Blacklist, perché la NBC ha confermato che per ricoprirlo è stato ingaggiato Ryan Eggold.

Il personaggio della Janssen, Susan “Scottie” Halsted, verrà introdotto nell’episodio di The Blacklist che verrà trasmesso in America il prossimo 5 maggio. Quello che invece andrà in onda il 12 dello stesso mese, farà da pilot alla potenziale nuova serie.

Secondo le nuove informazioni emerse, il rapporto tra Tom e Scottie sarà lo specchio di quello tra Liz (Megan Boone) e Red (James Spader). In The Blacklist, il personaggio di Eggold è attualmente legato sentimentalmente a quello di Liz, e qualora lo spinoff non dovesse decollare l’attore tornerebbe a far parte della serie madre come series regular.

Nel cast dello spinoff, il cui pilot porta la firma degli showrunner della serie madre Jon Bokenkamp e John Eisendrath, come già preannunciato ci sarà anche Edi Gathegi, volto di Mr. Solomon, il quale avrà un ruolo importante; insieme a lui vedremo anche Tawny Cypress.

Fonte: TV Line